Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Eventi SEMINARIO DI STUDI. Il paradigma umanitario: itinerari attraverso la teoria politica e giuridica contemporanea

Dettagli dell'evento

01/07/2015

Sala del Consiglio / Palazzo Ciccolini /UniMc / via XX settembre 5 / Macerata

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

+39 0733 258.2777

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

I Corsi di dottorato in Human SciencesScienze giuridiche, in collaborazione con: il Dipartimento SPOCRI, il Centro interdipartimentale di ricerca sull’Africa/CIRA e la Scuola di studi superiori G. Leopardi, organizzano per mercoledi 1° luglio 2015, alle ore 15,30  presso la Sala del Consiglio UniMC (Palazzo Ciccolini (via XX settembre 5, Macerata) un seminario di studi sul tema: IL PARADIGMA UMANITARIO: ITINERARI ATTRAVERSO LA TEORIA POLITICA E GIURIDICA CONTEMPORANEA.

Interverranno:

• Alessandro Colombo / Università Statale di Milano